Casa di cura a Terni

 
 
 
 

Una struttura immersa nel verde

 
Villa Sabrina, casa di cura a Terni è inserita in una cornice paesaggistica di grande bellezza, è situata, infatti, tra il verde delle colline delle campagne umbre ed è circondata da un ampio parco, ricco di giardini e natura.
La struttura è immersa nella campagna, priva di smog e traffico: è in questo ambiente, che evoca calma e tranquillità, che gli ospiti possono dedicarsi alle numerose attività occupazionali a loro dedicate o semplicemente godere di una rilassante passeggiata all’interno del giardino adornato di fontane, forme, colori e punti di attrazione che rendono ancora più piacevole il contatto con la natura.
Villa Sabrina è una struttura altamente qualificata, immersa nel verde delle campagne umbre che offre ai suoi ospiti eccellenti servizi di assistenza e riabilitazione e dove il personale infermieristico e medico specializzato si prende cura degli anziani, fornendo un valido supporto volto a fornire i giusti strumenti e terapie per un una ritrovata serenità.
 
 
 
 
giardino
 
 
 
 
 
La struttura è disposta su tre piani collegati da un ascensore ed è organizzata in 12 camere doppie dotate di letti ad 1 o 2 articolazioni con barre di sicurezza ai lati, tutti con materassi antidecubito, testa letto con luci soffuse o dirette. L'Ospite può portare oggetti personali a cui è legato affettivamente.
Tutti i bagni sono completi di vasca o doccia ed attrezzati da sollevatori ed ausili che ne rendono l'uso agevole anche per chi ha difficoltà di movimento, tutte le camere ed i bagni sono dotati di allarme acustico e visivo.
I parenti possono accedere nella struttura tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00 anche senza preavviso, dopo tali orari solo se concordato.